Termini e Condizioni di Garanzia

Updated June 24, 2024

Politica di Garanzia

ELFBAR si impegna a fornire ai nostri clienti sigarette elettroniche di alta qualità, ma c'è una probabilità molto bassa che il prodotto potrebbe non funzionare come previsto al momento della consegna o dopo un periodo di utilizzo per motivi al di là del nostro controllo.

Questa garanzia è stata istituita per proteggere i diritti di tutti i nostri clienti in tali situazioni.

ELFBAR offre un periodo di garanzia per tutti i nostri prodotti, che potrebbe variare in base al tipo di prodotto specifico. Si prega di fare riferimento alla seguente tabella per i dettagli.

Prodotto Articolo Periodo di Garanzia
Sigaretta Elettronica  Dispositivo 12 mesi dalla data di produzione
Sistema Pod  Pod 12 mesi dalla data di produzione
Dispositivo 12 mesi dalla data di consegna o di acquisto al dettaglio originale
Accessori  Caricabatterie, Cavo on applicabile, assistenza post-vendita solo in caso di problemi riscontrati al momento della ricezione della merce
Consumabili Liquido per Sigaretta Elettronica  Non applicabile, assistenza post-vendita solo in caso di problemi riscontrati al momento della ricezione della merce

Nota:

1. Se sei uno dei partner autorizzati di ELFBAR, il periodo di garanzia del prodotto sarà definito in base all'accordo di cooperazione.

2. ELFBAR continuerà a fornire servizio post-vendita per qualsiasi pezzo di ricambio e accessorio necessario per il periodo residuo della garanzia del prodotto.

I clienti hanno il diritto di richiedere assistenza post-vendita fornendo la prova di acquisto, il prodotto difettoso e il suo imballaggio. Le regole specifiche sono le seguenti: attualmente è disponibile solo la sostituzione.

Sostituzione: Durante il periodo di garanzia, se c'è un difetto del prodotto che si attiva automaticamente sotto un uso corretto e sicuro, i clienti hanno il diritto di chiedere la sostituzione del prodotto dopo la conferma da parte di ELFBAR o dei suoi partner autorizzati.

Nota:

1. Il deterioramento del sapore dopo 6 mesi dalla data di produzione e il consumo completo del liquido per sigaretta elettronica non sono considerati problemi di qualità del prodotto.

2. Il numero di boccate disponibili può differire a seconda dell'uso individuale. I nostri test di laboratorio simulano il prendere una boccata al secondo. Prendere boccate più lunghe di 3-4 secondi o più potrebbe potenzialmente sembrare insufficiente. Variabili aggiuntive che influenzano il conteggio delle boccate includono il livello di potenza, la resistenza all'aspirazione, il livello di carica della batteria, il clima ambientale e la temperatura circostante. Questo grado di variabilità nelle boccate non dovrebbe essere considerato un difetto nelle prestazioni del prodotto.

Verranno utilizzati solo lo stesso modello o altri modelli dello stesso valore per la sostituzione come negoziazione tra ELFBAR e i clienti.

ELFBAR si riserva il diritto di scegliere i gusti preferiti dei clienti durante il processo di assistenza post-vendita, ma quando il gusto specificato non è disponibile, verranno selezionati casualmente gusti per la sostituzione.

Il servizio post-vendita sarà limitato alle opzioni disponibili nel paese originale in cui è stato acquistato il prodotto.

Questa garanzia limitata non copre:

  • Danni o costi causati da modifiche, alterazioni, riparazioni o assistenza di questo prodotto da parte di persone o aziende diverse da ELFBAR;
  • Danni derivanti da abusi fisici o uso improprio del prodotto, compresa l'operazione in modo non coerente con le istruzioni del prodotto;
  • Qualsiasi parte consumabile, inclusa ma non limitata a batterie e liquidi per sigaretta elettronica;
  • Danni causati da inondazioni, incendi, terremoti o altri disastri naturali imprevedibili;
  • Danni causati da umidità (ad esempio, liquidi, inclusi ma non limitati a acqua, pioggia, umidità estrema, sudorazione abbondante e bevande gassate) o altre
  • condizioni ambientali (ad esempio, temperature estreme, variazioni di altitudine, cibo, sporco, sabbia o sostanze simili);
  • Danni causati dall'uso di prodotti incompatibili;
  • Danni estetici causati da normale usura, compresi ma non limitati a graffi, ammaccature e parti metalliche o plastiche rotte;
  • Qualsiasi dispositivo non genuino;
  • Richiesta non proveniente dall'acquirente originale;
  • Prodotti non richiesti nel paese di acquisto originale;
  • Reclami per prodotti non difettosi;
  • Incidenti con prove insufficienti.

Procedura di Garanzia

I clienti devono compilare il modulo di Richiesta di Garanzia con le informazioni e le prove necessarie, il team di supporto di ELFBAR seguirà e risponderà entro 3 giorni lavorativi. In caso di festività o altre circostanze speciali, potrebbe esserci un leggero ritardo nella risposta. Dopo la conferma dal team di supporto di ELFBAR, verrà organizzata una sostituzione gratuita entro 30 giorni lavorativi. Tuttavia, il processo potrebbe richiedere più tempo in caso di interruzioni della catena di approvvigionamento o altre circostanze al di là del controllo di ELFBAR. Potrebbe essere richiesto o condiviso il nome, l'indirizzo e il numero di telefono dei clienti con i partner autorizzati di ELFBAR per l'organizzazione della consegna, ELFBAR e i suoi partner autorizzati si impegnano a minimizzare il trasferimento minimo di informazioni personali e si impegnano a mantenere rigorosamente confidenziali le informazioni personali degli utenti.

Nota: Se sei uno dei partner autorizzati di ELFBAR, contatta il tuo rappresentante vendite/servizio clienti per una procedura di garanzia dettagliata.

I clienti devono conservare i prodotti difettosi quando fanno una richiesta

di assistenza post-vendita con ELFBAR, il team di supporto di ELFBAR verificherà le informazioni e deciderà se i prodotti difettosi devono essere restituiti per ulteriori analisi.

Si prega di notare che il processo di garanzia non include notifiche sullo stato del dispositivo o sulla spedizione. I clienti possono contattarci per un aggiornamento se necessario.

ELFBAR si riserva il diritto di interrompere o modificare i termini di questa garanzia limitata a sua esclusiva discrezione e senza preavviso. L'ultima versione verrà presentata sul sito web ufficiale di ELFBAR.