AVVERTENZA: Questo prodotto contiene nicotina.
La nicotina è una sostanza chimica che crea dipendenza.
Ci sono molte fantastiche caratteristiche che vale la pena menzionare nel vaporizzatore ELFBAR. Una delle migliori caratteristiche è la sua varietà di sapori (oltre 30 in totale). Altre caratteristiche principali includono la durata della batteria, l'assenza di manutenzione richiesta e l'utilizzo fornito con ciascun dispositivo di svapo.
Che tu sia un nuovo utilizzatore di vaporizzatori o che tu abbia intrapreso un viaggio di svapo per un po', espandersi verso un nuovo marchio è sempre difficile. Man mano che il mercato diventa più saturo di marchi, può essere difficile sapere quali sono buoni e quali non valgono i soldi spesi.
Sebbene lo svapo sia più conveniente, è comunque qualcosa che può costare denaro per mantenerlo, quindi vuoi fare le scelte giuste.
Caratteristiche principali di ELFBAR
Cosa distingue la barra Elf dagli altri dispositivi di svapo e svapo usa e getta sul mercato? Diamo un'occhiata a cosa offre questo dispositivo di vaporizzazione quando si tratta di altre penne vaporizzate.
I migliori sapori ELFBAR
Innanzitutto, Elf offre una varietà di sapori deliziosi. Con oltre 30 gusti diversi tra cui scegliere, è probabilmente uno dei più grandi là fuori ad offrire un così vasto catalogo di sapori all'interno di un marchio. Questo è ottimo per coloro che stanno cercando di concentrarsi su un marchio e hanno bisogno di molto tra cui scegliere. Ecco alcuni dei gusti più popolari disponibili.
1. Barra degli elfi di ghiaccio all'anguria
Se stai cercando un tocco rinfrescante di succosa bontà, allora il Watermelon Ice Bar è assolutamente da provare. È una combinazione perfetta di anguria fruttata, combinata con un finale ghiacciato di mentolo per offrire un grande colpo alla gola.
2. Bar Elfo di Ghiaccio Razz Blu
Il Blue Razz Ice è una combinazione di sapori adatta a coloro che non desiderano particolarmente un sapore troppo dolciastro. Questo sapore offre alle papille gustative una combinazione di frutti di bosco dolci e aspri, un mix perfetto.
3. Barretta di elfi al mango alla fragola
Per coloro che hanno bisogno di un'opzione dal sapore esotico, il mix Strawberry Mango è un'ottima scelta. Fornisce il frutto esotico del mango e lo combina con un sapore di frutta tradizionale per i succhi di svapo, la fragola!
Questa è solo una manciata di ottimi sapori che il marchio ha da offrire. Altre fantastiche combinazioni di sapori includono:
Kiwi Frutto della Passione Guava
Mela Pesca
Ananas Pesca Mango
Gelato alla fragola
Limonata Blue Razz
Gelato allo zucchero filato
Quando diciamo che hanno quasi tutte le possibili combinazioni di sapori quando si tratta di miscele dolci e fruttate, non mentiamo!
Durata della batteria
Una qualità che gli utenti di vaporizzatori cercano spesso quando si tratta di dispositivi di vaporizzazione è la durata della batteria. Per gli articoli usa e getta della barra degli elfi, in genere si ottiene una carica della batteria di base di 550 mAh. Questo è un ottimo punto di partenza per le batterie in quanto offre molta potenza per offrire un sapore delizioso. Potrebbe non essere il più potente rispetto ad altri, ma fa il suo lavoro.
Per i dispositivi Elf Vape ricaricabili, otterrai una capacità della batteria di 650 mAh.
Preservazione
Con la barra Elf, l'utente dello svapo può beneficiare di zero manutenzione. Quando si tratta di preservare il vaporizzatore, non c'è bisogno di preoccuparsi di doverlo fare, se non toglierlo dalla confezione e sbuffarlo.
Naturalmente, con qualsiasi dispositivo di vaporizzazione usa e getta o kit di vaporizzazione in generale, è bene tenerlo lontano dalla luce solare diretta e non lasciarlo cadere nell'acqua.
Tipo di inalazione
Per attivare il dispositivo è sufficiente inalare sul boccaglio. Questo rende il dispositivo di vaporizzazione un'ottima scelta per coloro che sono principianti allo svapo e forse non hanno le capacità o l'esperienza per provare qualcosa di più dei dispositivi attivati dall'inalazione.
Fonte: https://it.vapormo.com/blogs/news/recensione-elf-bar-questo-vaporizzatore-e-quello-che-fa-per-te